I fondatori

Profilo LinkeIn - Cordera Roberto CORDERA Roberto – geometra

Classe 1979, sin dai tempi scolastici appassionato di topografia, ha perfezionato le tecniche di rilievo topografico in tutte le sue applicazioni, si è formato lavorando nei grandi cantieri per le infrastrutture autostradali e metropolitane che hanno interessato il Piemonte e la Lombardia con l'ampliamento dell'autostrada A4 TO-MI, con ogni tipo di strumentazione: stazioni totali, GPS, livelli ottici e laser etc.

Negli anni si è poi specializzato nel rilievo laser scanner in tutta l’ampia gamma dei suoi possibili utilizzi: architettura civile, strutture, archeologia, interior design, ecc.

Nello Studio 2Geo è il responsabile per tutte le attività di rilievo ed il coordinatore delle operazioni catastali.

Profilo LinkeIn - Cordera Roberto ANSELMO Mauro – geometra

Classe 1982, conseguito il diploma di geometra ha maturato esperienze in diverse realtà lavorative: studi tecnici, pubblica amministrazione ed impresa edile; dopo l’abilitazione alla professione ha deciso di creare una propria realtà indipendente. Inizialmente si è occupato di topografia, catasto e progettazione; in seguito ha conseguito le abilitazioni come coordinatore della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 e come certificatore energetico degli edifici per il Piemonte e la Liguria, oltre ad essere divenuto CTU per il Tribunale di Ivrea (TO).

Da sempre votato ad implementare la sua formazione, non risparmia tempo nell’approfondimento normativo e tecnico, convito che questa sia l’unica strada possibile per dare sempre la miglior risposta a ciascun cliente.

Nello Studio 2Geo è il coordinatore delle attività di progettazione ed il responsabile dei servizi tecnici rivolti ai privati ed alle pubbliche amministrazioni locali.